Progettazione Esecutiva

Una stretta interazione tra forma, funzione ed equilibrio, legata a un attento studio dell’ergonomia.

Il nostro approccio progettuale prevede una stretta integrazione tra forma, funzione ed equilibrio, informata da un attento studio ergonomico. Nello studio del progetto generale adottiamo un approccio creativo che ci permette di concettualizzare con precisione gli spazi interni dello yacht. Gli spazi sono progettati per offrire agli utenti un senso di tranquillità, sicurezza, comfort e protezione.

PIANO DI ACCORDO GENERALE

In questa fase, gli spazi dell’imbarcazione vengono meticolosamente definiti con controlli dimensionali ed ergonomici. Anche i passaggi e i collegamenti sono ottimizzati per la funzionalità degli ospiti e dell’equipaggio.

DISEGNI DI FALEGNAMERIA INTERNA

F+D Studio ottimizza la produzione industriale fornendo falegnameria 3D e disegni esecutivi, planimetrie 2D, dettagli e rilievi del lavoro. I nostri servizi sono personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente e vengono forniti con un impegno di precisione e accuratezza.

I disegni raffigurano i componenti prefabbricati e il loro processo di produzione/installazione. Fungono da guida per garantire funzionalità accurate e affidabili e il rispetto delle linee guida è fondamentale.

Portfolio