Design Creativo

La base del nostro metodo di progettazione è l’attenzione ai desiderata degli armatori. Attraverso un analisi meticolosa delle loro preferenze si arriva ad un elaborato processo di selezione dei materiali e accessori, garantendo il massimo gradi di soddisfazione del cliente. Questo approccio garantisce un prodotto finale personalizzato, su misura, per il singolo cliente / armatore.

Concept e Moodboard

Il cliente è al centro del progetto.
Per definire il progetto di interni utilizziamo come strumenti bozzetti e tavole “concept” affiancate con le m”moodboard”. Con questi documenti seguiamo facilmente le esigenze del cliente.
L’idea progettuale, le suggestioni, i rivestimenti, le scelte d’arredo, le immagini ispiratrici, vengono raccolti e rielaborati con coerenza ed equilibrio.

F+D srl fornisce guida e direzione in tutto il processo di progettazione degli interni: bozzetti e tavole “concept” affiancate con le m”moodboard”. Con questi documenti seguiamo facilmente le esigenze del cliente.

I designer dello studio trascorrono ore nella raccolta di materiali campione, selezionando il legno, la pietra, la pelle, il tessuto o la vernice adatti a un ambiente o una funzione specifici.

Utilizziamo le tavolozze dei materiali, insieme ai rendering, per dare agli armatori un’idea chiara di come sarà la loro barca. Ogni aspetto del layout di uno yacht deve corrispondere e allinearsi coerentemente alle esigenze e allo stile di vita del suo armatore.

RENDERING FOTOREALISTICI

Utilizzando software di ultima generazione controlliamo gli spazi reali.
Le immagini mostrano i dettagli in abbinamento a una selezione di arredi commerciali, tappezzerie, illuminazione e tutti gli altri accessori che completano l’ambiente.

I rendering mostrano l’ambiente “come progettato” e corrispondono pienamente alla realtà.

portfolio